+39 0571 1820540 info@domo25.com

Gli specialisti in camerette e cucine, al vostro servizio

Il comfort per i momenti di relax. La praticità per le tante azioni che facciamo ogni giorno. La sicurezza per i ragazzi che giocano. L’orgoglio e la serenità di un ambiente bello e curato. Il senso di accoglienza e protezione di un ambiente che senti profondamente tuo, modellato sulle tue esigenze e sui tuoi gusti.

Per l’ambiente in cui viviamo, ciascuno di noi cerca tutto questo. Ogni singolo ingrediente è indispensabile e tutti insieme creano quel mix unico che chiamiamo Casa.

Il nostro lavoro è progettare e montare per voi gli arredi che trasformeranno una semplice abitazione nella vostra casa. Siamo specializzati da oltre venti anni nelle stanze più complesse e delicate:

  • Le camerette per ragazzi e bambini: ambienti speciali, che devono avere standard di sicurezza particolarmente alti, nei quali va ricavato lo spazio per dormire, giocare, studiare, crescere…
  • Le cucine: il cuore della casa, dove l’organizzazione degli spazi e la funzionalità devono essere ai massimi livelli.

Se vuoi rivolgerti agli specialisti in camerette e cucine, chiamaci o passa a trovarci in negozio. Raccontaci le tue necessità e capirai subito la differenza fra Domo25 e un generico mobilificio.

GIANNA NEGROTTI

Ho il diploma di geometra nel cassetto, giovanissima faccio la mamma a tempo pieno per 3 anni poi, visto che in casa si vive di arredamento decido di dedicarmi anch’io al mondo del mobile prima come venditrice poi seguendo anche i controlli misure e i montaggi.

L’esperienza sul campo mi porta a gestire due punti vendita di una nota catena di negozi di arredamento. Il 2009 è l’anno della svolta, assieme ad Andrea decidiamo di creare un nostro brand dove convogliare ed esprimere le nostre idee, ho sempre considerato DOMO25 come il mio terzo figlio a cui dedicare tutto il mio tempo e la mia passione.

ANDREA FEDRIGO

Il profumo del legno per me è un elisir! Sarei un falegname se non fosse un mestiere che va scomparendo. Fin da piccolo sognavo scalpelli e mazzuoli poi ho scoperto che il legno si lavora e trasforma in mille modi. Mi diplomo tecnico dell’industria del mobile e dell’arredamento a Brugnera in provincia di Pordenone nella patria dei mobilifici, la scuola insegna tanto ma non tutto per il resto c’è la gavetta quindi installo mobili per un anno, lavoro alla produzione delle cucine per tre e due anni li passo allo sviluppo degli ordini, nel frattempo cresce la famiglia.

Il trasferimento in Toscana nel 1995 mi porta a contatto con i clienti che useranno i mobili che fino ad ora ho progettato e prodotto. Nasce un nuovo amore per il design d’interni, diventa la mia vita come la passione per il ciclismo che pratico nei pochi momenti liberi.