+39 0571 1820540 info@domo25.com
Tana del lupo, qui utilizzata in abbinamento al castello scorrevole Luna, ha collocata nella parte superiore uno scrittoio. La capiente cabina armadio, realizzata nello spazio ricavato alla base della zona studio superiore, può essere attrezzato con tubi appendiabiti o delle pratiche mensole.
Sia il letto superiore sia quello inferiore sono scorrevoli: la concezione alla base di questa scelta progettuale è che il movimento aumenta lo spazio, che viene occupato dagli elementi di servizio solo quando è necessario.

La scaletta di accesso alla zona studio superiore è attrezzata con un pratico elemento contenitore: le finiture delle superfici sono presentate con un originale accostamento cromatico.

La presa USB posizionata sul piano della scrivania: la possibilità di connettersi, sia per motivi di studio sia per svago, è ormai un’esigenza che deve essere assolutamente presa in considerazione.

Il terminale Soul per Qik Light: per utilizzare al meglio anche la parte esterna dell’armadiatura.

Richiedi informazioni

Form PRODOTTI

Selezionando il servizio "Progettazione a domicilio" avrai a casa tua un nostro arredatore che realizzerà insieme a te il progetto più adatto alle tue esigenze .Nessun obbligo di acquisto. Il servizio prevede un contributo delle spese di 120€. Se in seguito il progetto verrà accettato, il costo della progettazione di 120€ verrà scalato dall'acquisto.