+39 0571 1820540 info@domo25.com

 

La cameretta è lo spazio che i nostri figli utilizzano maggiormente. Un “microcosmo” dove passano la maggior parte del tempo: dormire, sognare, leggere, studiare, giocare… La vogliono personalizzare, sentirla loro, essere completamente a loro agio. Il letto ne è il cuore, ma ugualmente importanti sono gli altri elementi di servizio: dalla scrivania/scrittoio all’armadiatura, dai contenitori ai cassetti, dalla libreria alle mensole. Doimo Cityline è conosciuta per la capacità di dedicare significative energie alla progettazione di sistemi integrati e versatili.

La motivazione progettuale alla base di questa originale soluzione a ponte consiste nel riunire in una parete di normali dimensioni le funzioni fondamentali dell’area ragazzi. Letto, scrittoio, libreria e armadio risolti in un “unicum” di grande effetto.

 

Spazio alle emozioni derivanti da composizioni raffinate e organizzate con creatività, in un articolarsi di moduli contenitori posizionati a terra o a parete; un equilibrio di geometrie e colori, mensole, contenitori e pensili dei programmi Doimo Cityline, perfettamente integrati tra loro e capaci di creare un arredamento originale e unico. Una perfetta combinazione per un arredamento con un forte contenuto metropolitano, geometrico, essenziale e moderno.

Richiedi informazioni