+39 0571 1820540 info@domo25.com

Dormire Doimo Cityline è un sogno.

Stella stellina la notte si avvicina.

Una cameretta Doimo Cityline non è un semplice luogo fisico fatto di coordinate spaziali ma è soprattutto fulcro di emozioni e di creatività, di sensazioni che modulano lo spazio e ne definiscono la personalità. Un originale alfabeto di forme e colori, ricercati dettagli e infinite possibilità di personalizzazione per trasformare i sogni in una realtà unica.

 

Una raffinata geometria di forme e tinte pastello, giochi di profondità e altezza compongono uno spazio estremamente armonico e funzionale. Il letto Edgar, con il suo design moderno e versatile, si sposa alla perfezione con l’armadio Qik Light, dalle pannellature a settori verticali in colori pastello e delicate geometrie.

Il catalogo Doimo Cityline consente una totale libertà di configurazione e di interpretazione. Una proposta particolarmente ricca, dedicata a ragazzi che stanno diventando grandi.

Giocare con i pensili a ribalta club consente di organizzare lo spazio con creatività, modulando nuances di colore e possibilità compositive. Lo scrittoio con Gamba Kappa è lo spazio ideale per studiare. Dotato di presa USB, si integra perfettamente con diversi dispositivi tecnologici.

La testiera del letto Edgar è rivestibile con una imbottitura in tessuto in tre varianti per personalizzare con un tocco di novità e stile il proprio letto.

Personalizzabile con diversi piedini dalla forma geometrica, squadrata o sagomata, il letto Edgar offre massima libertà in ogni dettaglio.

 

 

La personalità della camera è fatta di ricercatezza nei dettagli e di una ricca gamma di complementi che si combinano in modo ludico tra loro.

Richiedi un appuntamento
e insieme creeremo la cameretta dei tuoi sogni

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

1 + 14 =