+39 0571 1820540 info@domo25.com
Dove la metteremo a dormire quando sarà più grande? Castello fisso: soluzioni per diventare grandi.

Una composizione a castello, che abbina il massimo della funzionalità ad una bellezza compatta: i principali servizi che caratterizzano la camera dei ragazzi sono previsti in uno spazio definito e limitato. Ciò che connota questa soluzione è la possibilità di cambiamento nel tempo: al mutare delle esigenze, il castello si trasforma.

Oggi il letto a castello comprende una varietà di soluzioni studiate per tutte le esigenze, cercando di privilegiare comodità e design.

Nel corso della giornata, al mutare delle esigenze, lo spazio giochi si può modificare creando un nuovo posto letto e uno scrittoio.

Il castello fisso Giotto è attrezzato con pedana libreria, scrittoio scorrevole e letto Compy 2: la soluzione intelligente per recuperare spazio da destinare alle funzioni di servizio necessarie per le azioni quotidiane dei nostri figli.

Gli spazi posti sotto la scaletta vengono utilizzati come cassetti.

Per migliorare l’impatto visivo e ottimizzare gli spazi, in questa composizione la cabina armadio Kubo di 90 cm di profondità è abbinata alla libreria Teca.

La base della pedana d’accesso al letto superiore è formata da una libreria.

Una protezione garantisce la sicurezza dei bambini quando sono al livello superiore.

Richiedi informazioni

Form PRODOTTI

Selezionando il servizio "Progettazione a domicilio" avrai a casa tua un nostro arredatore che realizzerà insieme a te il progetto più adatto alle tue esigenze .Nessun obbligo di acquisto. Il servizio prevede un contributo delle spese di 120€. Se in seguito il progetto verrà accettato, il costo della progettazione di 120€ verrà scalato dall'acquisto.