01
lug

47000_ambientazioneQual è il forno ideale per chi ha poco tempo, qual è la funzione che deve avere per facilitare la vita di chi ha i minuti contati?

Se leggi questo articolo molto probabilmente è perché hai poco tempo a disposizione e rinunci a usare il forno per i suoi tempi di cottura, in questo articolo scoprirai due forni a marchio Grundig con la funzione DIVIDE & COOK  e questa è quella che fa al caso tuo, si tratta del GEZST77000X in versione inox e il GEZST47000B nell’elegante versione in vetro nero.

 

 

Ecco una panoramica delle caratteristiche principali di questi due forni:

Divide & Cook

I Forni provvisti della funzione Divide & Cook aiutano a cucinare due pasti totalmente diversi contemporaneamente con diverse temperature e tempi di cottura ma le due cavità si possono usare singolarmente, in questo modo potete risparmiare tempo ed energia ad esempio cucinando una pietanza di dimensioni ridotte nella cavità più piccola, oppure una pizza surgelata appena tolta dal congelatore pronta in pochi minuti selezionando la funzione pizza dello Chef Assist.

Praticamente si possono gestire tre cavità di dimensioni diverse, impostando  tempi di cottura e temperature in modo indipendente.

La temperatura della cavità superiore ed inferiore può essere regolata con una differenza di 70° C.

Le due ventole assicurano una cottura omogenea senza mescolare i sapori.

In caso di necessità si può sfruttare la cavità completa e utilizzare tutti gli 80 litri di capacità a disposizione.

Cottura Multi Taste

L’aria calda viene immessa all’interno della cavità attraverso i fori sulle pareti laterali. Questo metodo si traduce in una circolazione più uniforme dell’aria che scorre in senso orizzontale su ogni livello assicurando una cottura del cibo più omogenea. Il forno MultiTaste consente di cuocere tre pietanze diverse contemporaneamente senza mescolare i sapori o gli aromi, risparmiando tempo e rendendo la cottura più efficace.

Chef Assist

Display digitale avanzato con ricette preimpostate. Tu prepari la pietanza da cucinare e selezionando il programma automatico più adatto il forno imposta la corretta temperatura, la durata e la funzione di cottura.

Cavità XXL da 80 litri netti

Cavità extralarge per offrire il massimo dello spazio per le tue pietanze. Ora invitare tanti amici a cena non sarà mai un problema grazie ai forni Grundig con cavità XXL da 80 litri!

Porta fredda con Chiusura Soft-Closing

Le cerniere con sistema Soft-Closing rallentano la corsa finale della porta del forno, rendendo la chiusura delicata e silenziosa, sono anche molto resistenti infatti possono reggere un carico fino a 22,5 kg, il 20% in più rispetto a una porta forno standard.

La porta rimane fredda al tatto perché è composta da 4 vetri sovrapposti, i due vetri interni sono trattati con un rivestimento termoriflettente che tiene il calore all’interno della cavità.

La controporta interna è di facile pulizia grazie allo speciale trattamento oleofobico, è sufficiente effettuare la pulizia ogni 20 cicli di cottura per conservare il cristallo perfettamente pulito, questa operazione è facilitata dal cristallo interno facilmente smontabile.

Per scoprire tutte le caratteristiche di questi due forni vai alla scheda cliccando sul codice sotto

GEZST 77000 X

GEZST 47000 B

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *