full
border
http://www.domo25.com/wp-content/themes/anya/
http://www.domo25.com/
#e2007a
style2

Chi siamo

Esperienza e professionalità al servizio dei nostri clienti

La cultura della casa in Italia non è solo arredare, come fossero un mix di spezie abbiamo la necessità di stare insieme ai nostri cari poi cerchiamo il comfort, la funzionalità, il design, la cura dei dettagli, la sicurezza dei materiali e per amalgamare tutto senza fare errori c’è bisogno di un esperto. DOMO25 è il vostro esperto a cui chiedere consiglio, la nostra passione è la progettazione e per darvi il massimo in 20 anni di esperienza ci siamo specializzati in cucine e camere per bambini e ragazzi, quindi con orgoglio ci definiamo “gli specialisti della cucina e della cameretta”

Chi Siamo

Gianna Negrotti, specialista nell'arredamento delle camerette

Gianna Negrotti

Ho il diploma di geometra nel cassetto, giovanissima faccio la mamma a tempo pieno per 3 anni poi, visto che in casa si vive di arredamento decido di dedicarmi anch’io al mondo del mobile prima come venditrice poi seguendo anche i controlli misure e i montaggi.

L’esperienza sul campo mi porta a gestire due punti vendita di una nota catena di negozi di arredamento. Il 2009 è l’anno della svolta, assieme ad Andrea decidiamo di creare un nostro brand dove convogliare ed esprimere le nostre idee, ho sempre considerato DOMO25 come il mio terzo figlio a cui dedicare tutto il mio tempo e la mia passione.

Andrea Fedrigo, appassionato di arredamento

Andrea Fedrigo

Il profumo del legno per me è un elisir, sarei un falegname se non fosse un mestiere che va scomparendo. Fin da piccolo sognavo scalpelli e mazzuoli poi ho scoperto che il legno si lavora e trasforma in mille modi. Mi diplomo tecnico dell’industria del mobile e dell’arredamento a Brugnera in provincia di Pordenone nella patria dei mobilifici, la scuola insegna tanto ma non tutto per il resto c’è la gavetta quindi installo mobili per un anno, lavoro alla produzione delle cucine per tre e due anni li passo allo sviluppo degli ordini, nel frattempo cresce la famiglia.

Il trasferimento in Toscana nel 1995 mi porta a contatto con i clienti che useranno i mobili che fino ad ora ho progettato e prodotto. Nasce un nuovo amore per il design d’interni, diventa la mia vita come la passione per il ciclismo che pratico nei pochi momenti liberi.

paged
Loading posts...
link_magnifier
#ACAAAA
on
fadeInDown
loading
#ACAAAA
off